Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez

Maurizio Costanzo critica Belen: “Non è elegante dire quanto si guadagna”

Maurizio Costanzo non ha gradito alcune recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez, la modella argentina si è lasciata sfuggire alcune indiscrezioni in merito a quanto guadagna grazie al suo lavoro e alla sua fama. La nota ed amata showgirl negli ultimi anni ha conquistato un successo dietro l’altro dal punto di vista lavorativo. In merito alle sue esperienze lavorative, la modella argentina ha fatto sapere di essere sempre lei a scegliere cosa faro o non fare.

Di certo Belen Rodriguez all’inizio della sua carriera non immaginava di riuscire ad ottenere così tanto, anche dal punto di vista economico. Lei stessa in una recente intervista ha ammesso: “Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare. Parole che non sono affatto piaciute a Maurizio Costanzo. Il noto giornalista fa notare che la Rodriguez non si vedeva in tv da dicembre. Il conduttore a questo punto non sa se Mediaset l’abbia tenuta da parte o sia stata lei a decidere quando e se lavorare. Riferendosi alle dichiarazioni della showgirl, Costanzo sulla sua rubrica settimanale su Nuovo ha detto: “Penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante”.

Maurizio Costanzo critica l’atteggiamento di Belen Rodriguez, il giornalista pensa che sia poco elegante rivelare certe cose

Maurizio Costanzo pensa che Belen Rodriguez sia quel tipo di persona che o si ama o si odia. Il giornalista pensa che la showgirl sia abituata a ricevere tanti complimenti quante critiche. A detta sua, però, la Rodriguez non ama le mezze misure per questo dice sempre ciò che pensa senza tenere in considerazione le conseguenze e le reazioni che potrebbe scatenare.