Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi

Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi: “È disposta a tutto per il successo”

Continuano le polemiche dopo ciò che è successo all’Isola dei famosi tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, questa volta a dire la sua è stata Eva Henger. In molti hanno dato la colpa ad Alessia Marcuzzi, anche l’ex naufraga della scorsa edizione del reality pensa che la conduttrice avrebbe dovuto gestire la cosa in maniera del tutto diversa. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo la Henger ha detto che a parer suo la Marcuzzi non ha evitato la vicenda solo perché è una donna diversa da quello che vuol far credere. L’ha definita una persona fredda e calcolatrice, ma soprattutto disposta a tutto per il successo.

Eva Henger ha continuato ad attaccare Alessia Marcuzzi dicendo: “L’avevo detto io che Alessia Marcuzzi non è come sembra. È disposta a tutto per l’audience. Non ha guardato in faccia a nessuno pur di fare audience.” L’ex naufraga pensa che la conduttrice non avrebbe dovuto mostrare il video messaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli, il naufrago durante la settimana si era già sentito male. L’ex attrice ha poi aggiunto: “Secondo me Alessia è solo una persona fredda, disposta a tutto per il successo. Con questo caso speravano di ricreare il clamore del canna gate: ormai l’Isola è diventato un programma scandalistico”.

Eva Henger critica duramente Alessia Marcuzzi

Eva Henger è convinta che gli scandali che ogni anno scoppiano all’Isola dei famosi siano ben organizzati dagli autori del reality. A detta sua il caso Fogli è stato studiato per ottenere maggiore visibilità dal momento che il reality stava andando malissimo, in questo modo però pensa che il programma abbia perso di credibilità. La Henger pensa che Alessia Marcuzzi sia una persona poco obiettiva, avrebbe dovuto dissociarsi come hanno fatto le opinioniste del reality. Dopo tutto ciò che è successo l’ex naufraga pensa che la Marcuzzi non dovrebbe più condurre l’Isola dei famosi. A detta sua solo Simona Ventura potrebbe essere in grado di risollevare gli ascolti.