Soleil Sorge e Stefano Bettarini

Soleil Sorge interessata a Stefano Bettarini all’Isola dei famosi

Lo sbarco di Soleil Sorge all’Isola dei famosi ha fatto non poco discutere nella puntata andata in onda ieri 10 febbraio. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Durante la puntata la conduttrice ha fatto vedere una parte del provino di Soleil, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne. Senza troppi giri di parole, la Sorge ha fatto sapere che prova interesse per Stefano Bettarini, pensa che i due potrebbero conoscersi meglio sull’Isola.

Soleil Sorge sa che Stefano Bettarini è fidanzato con Nicoletta Larini, ma ha chiaramente detto di non credere nella loro storia d’amore. Parlando dell’ex calciatore ha poi detto: “Potrebbe essere uno stimolo, qualcuno con cui divertirmi così, all’interno dell’Isola”. La Marcuzzi ha consigliato alla Larini di stare molto attenta a ciò che ha detto Soleil sul suo fidanzato, ma Nicoletta non si è mostrata affatto preoccupata dopo aver ascoltato le sue parole.

Nicoletta Larini sembra essere molto sicura della stabilità della sua storia d’amore con Stefano Bettarini. Pensa infatti che Soleil Sorge all’Isola dei famosi non riuscirà a compromettere la loro relazione. Alla conduttrice ha detto: “Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte. Stefano non darà mai del filo da torcere a nessuna.” La Larini si fida ciecamente del suo compagno, pochi giorni dopo lo sbarco di Bettarini in Honduras aveva fatto sapere a Mattino Cinque di essere sicura e felice soprattutto perché Stefano prima di partire l’ha rassicurata dicendole cose molto importanti.