Lite Arianna Romero e Soleil Sorge

Ariadna Romero si scaglia contro Soleil Sorge all’Isola: “Fai schifo…”

È scoppiato un acceso litigio tra Soleil Sorge Ariadna Romero, entrambe concorrenti dell’attuazione edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Sin dall’inizio le due non sono riuscite ad andare d’accordo, non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo. La bellissima modella cubana poche ore fa ha perso la pazienza sull’Isola a causa dell’atteggiamento della Sorge, pensa infatti che sia troppo arrogante.

Ariadna Romero si è scagliata contro Soleil Sorge all’Isola dei famosi. Senza troppi giri di parole le ha detto ciò che pensa di lei: “A me hai detto, dopo tre giorni che ero qui sull’Isola, che sono una bambina viziata, che non capisce la vita. Io sono una persona di pancia, sono vera. Tu invece sei finta come la m…a. Fai schifo!”. Mentre le due litigavano, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è permessa di nominare il figlio della modella, le ha poi detto che una madre non dovrebbe comportarsi come fa lei. Dopo le parole della Sorge, Ariadna si è innervosita ancora di più. A Soleil ha detto che non deve assolutamente permettersi di nominare suo figlio, ha poi aggiunto che a differenza sua lei sa cosa significa dare amore ed educazione.

Soleil attacca Ariadna Romero e gli altri naufraghi

Dopo la lite scoppiata tra lei due, Soleil Sorge ha continuato ad insultare Ariadna Romero e gli altri naufraghi. Queste le sue parole: “Mi ha di nuovo assalita la gang del bosco. Meditano questi attacchi nel loro covo di vipere. Quello che fate voi è davvero grave”. La Sorge ha poi attaccato Marina La Rosa accusandola di essere falsa dal momento che davanti le dice di essere carina ma quando non è presente la critica pesantemente. La naufraga non è certo rimasta in silenzio, l’ha accusata di creare tensioni e di essere insolente ed arrogante.