Soleil Sorge su Jeremias: “Il due di picche si è trasformato in due di cuori”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Soleil Sorge, ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Sull’Isola la Sorge ha iniziato una relazione con Jeremias Rodriguez, i due si erano già sentiti prima di sbarcare in Honduras. Tra loro è presto scoppiata la passione, tra baci e coccole sono diventati sempre più complici e uniti.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine la Sorge è tornata a parlare del suo rapporto con Jeremias Rodriguez, ha ribadito che il ragazzo ha iniziato ad inviarle dei messaggi su Instagram dopo l’estate, subito dopo che si era lasciata con Marco Cartasegna. In quel periodo però lei non voleva avere nulla a che fare con gli uomini ed è per questo che non rispondeva ai suoi messaggi. Jeremias non si è però arreso, ad un certo punto le ha mandato dei messaggi molto simpatici e lei con naturalezza ha risposto. Quando sono partiti per l’Honduras c’era già molta complicità tra loro, ad oggi i due continuano a frequentarsi, ci tengono però a fare le cose con calma. Soleil Sorge parlando del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha poi detto: “A Jeremias avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori.”

Soleil Sorge torna a parlare di Marco Cartasegna e Luca Onestini

Soleil Sorge è tornata a parlare della relazione nata a Uomini e Donne con Luca Onestini. A detta sua il ragazzo rappresenta un ricordo emotivo meraviglioso legato a un’esperienza vissuta in modo intenso. Anche se le cose tra loro non sono andate bene, grazie a Luca e alla trasmissione ha capito che poteva ricominciare a credere nell’amore. La Sorge ha parlato anche dell’ex fidanzato Marco Cartasegna, queste le sue parole: “Un ragazzo che ho amato molto. Moltissimo. Ma i caratteri diversi ci hanno portato ad allontanarci. A Marco vorrò sempre un bene infinito.”