Jo Squillo

Jo Squillo ha abbandonato l’Isola dei famosi: il motivo

Si è conclusa ieri 7 marzo il percorso di Jo Squillo all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex naufraga ha abbandonato il reality per un problema a un osso del tallone, si è rotta l’astragalo, a causa del quale dovrà rimanere a riposo per almeno quattro settimane. Per comunicare di dover lasciare l’Isola, la Squillo ha mandato un video alla leader del reality, Soleil Sorge.

Questo è ciò che ha detto Jo Squillo alla Sorge: “Ciao Soleil, purtroppo ti devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei Famosi finisce qua, ma finisce soprattutto il mio percorso.” Nonostante abbia dovuto lasciare l’Honduras a causa del suo infortunio, l’ex naufraga ci ha tenuto a far sapere di essere serena. Ai suoi compagni di avventura ha detto: “Devo dire grazie a tutti voi perchè mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Ognuno di voi mi ha insegnato qualcosa.” Soleil Sorge ha poi detto: “A te voglio dire che la vera forza non è nella prepotenza, ma nei propri sogni. Sei una vera leader, andate avanti anche per me”.

Jo Squillo durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi ha legato in particolar modo con Sarah Altobello. L’ha definita la compagnia più leale, simpatica e vera. La Altobello si è mostrata alquanto turbata quando ha scoperto che la cantante ha abbandonato il reality. In lacrime ha spiegato che per lei Jo è un’amica e una sorella, a detta sua faceva l’Isola anche grazie a lei.