Raz Degan

Raz Degan svela: “Ho partecipato all’Isola dei Famosi per…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Raz Degan, vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. L’attore ha svelato il vero motivo che l’ha spinto a partecipare al reality in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Prima di sbarcare in Honduras Raz si era allontanato completamente dalla tv e dal mondo dello spettacolo. Sull’Isola, con la sua personalità e il suo modo di fare ha conquistato la maggior parte dei telespettatori nel giro di pochissimo tempo.

In più occasioni Raz Degan ha fatto sapere che partecipare all’Isola dei Famosi per lui è stata un’esprienza meravigliosa. Ancora una volta ha ribadito che non avrebbe rinunciato a questa opportunità. Partecipare al reality per lui è stato un privilegio, a detta sua sull’Isola è possibile arricchirsi dentro. Durante l’intervista lui stesso ha affermato: “Ho partecipato per arricchirmi. Quando mai ti capita di vivere su un’isola tre mesi, andare sott’acqua a cercare il cibo o ascoltare la natura in modo intimo tutto il giorno?”. L’ex compagno di Paola Barale ha poi aggiunto: “Sono contento che il pubblico abbia percepito che agisco con passione e che non fingo.”

Perché Raz Degan ha partecipato all’Isola dei Famosi?

Sull’Isola Raz Degan si è scontrato spesso con i suoi compagni di avventura, ma nonostante tutto è felice che sia riuscito a trasmettere positività al pubblico. Durante il reality Degan pensa di essere sempre stato se stesso, ha conquistato il pubblico con la sua vera personalità. L’ex naufrago vive la sua vita come una vera avventura, pensa infatti che sia difficile annoiarsi con lui: “Diciamo che con me non ci si può annoiare perché ho una vita piena di storie che posso raccontare.” L’ex di Paola Barale ad agosto compie 50 anni, in merito a ciò pensa che il tempo non sia importante, ciò che conta per lui è il presente.