Alessia Marcuzzi chiede scusa a Fogli

Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli: le parole della conduttrice

È andata in onda ieri 11 marzo una nuova puntata dell’Isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La conduttrice non ha iniziato la messa in onda con la sua solita allegria e simpatia, ma si è mostrata sin da subito molto seria. Poco dopo ci ha tenuto a dire ai presenti in studio e a tutto il pubblico di aver capito di aver sbagliato molto durante la scorsa puntata ed è per questo che ha voluto chiedere scusa a tutti.

Dopo il video messaggio di Fabrizio Corona per Riccardo Fogli moltissime sono state le critiche e le polemiche nei confronti di Alessia Marcuzzi. L’ex paparazzo è stato davvero molto duro e arrogante mentre ribadiva al naufrago di essere stato tradito per quattro lunghi anni dalla moglie Karin Trentini con Gianpaolo Celli. La maggior parte dei fan ha dato la colpa di tutto alla conduttrice, a detta loro non avrebbe dovuto mandare in onda quel filmato. La Marcuzzi sembra essersi resa conto di aver sbagliato, ha infatti chiesto scusa a Riccardo Fogli durante la diretta di ieri. Queste le sue parole “Riccardo io ti devo chiedere scusa perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova. Ti devo chiedere scusa perché non mi aspettavo la tua reazione. Io ho sottovalutato tante cose.”

Alessia Marcuzzi ha chiesto scusa a Riccardo Fogli, ecco come ha reagito il naufrago

Alessia Marcuzzi si è detta dispiaciuta di non essere riuscita a trasmettere a Riccardo Fogli il suo affetto e il suo abbraccio in quel momento così delicato per lui. La conduttrice è apparsa fredda, a detta sua solitamente non è così. Al naufrago ha detto di essere rimasta un po’ spiazzata dalla sua reazione, ed è per questo che ci ha tenuto a chiedergli più volte scusaRiccardo Fogli dopo aver ascoltato le scuse della conduttrice è rimasto in silenzio, con le lacrime agli occhi ha mandato un bacio alla Marcuzzi.