Barbara D'Urso contro John Vitale

Barbara D’Urso sbotta: “John Vitale? È una persona che va espulsa”

Da giorni non si fa che parlare delle offese ricevute da Barbara D’Urso da John Vitale, concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Nel corso della puntata andata in onda giovedì 31 gennaio è scoppiata una vera e propria polemica a causa di ciò che il naufrago ha postato su Facebook contro la D’Urso prima di sbarcare in Honduras.

Il post di John Vitale ha mandato su tutte le furie moltissime persone, le sue parole hanno fatto subito il giro del web. Alessia Marcuzzi si è mostrata davvero arrabbiata durante la messa in onda dell’Isola dei famosi. La conduttrice ha attaccato duramente il naufrago, dicendogli che se dovesse dipendere da lei lo eliminerebbe senza pensarci. Ieri anche Barbara D’Urso ha detto la sua in merito agli attacchi ricevuti dal 33enne.

Dopo aver ringraziato la Marcuzzi per aver preso le sue difese la D’Urso ha detto: Anche per me è una persona che va espulsa. Non perché ha insultato me in quanto Barbara d’Urso ma perché ha insultato me in quanto donna. Questi insulti sono gravi verso tutte le donne.” La nota conduttrice ci ha tenuto a ribadire che da anni porta avanti una battaglia contro la violenza sulle donne, sia fisica che verbale. A detta sua ci sono donne che si tolgono la vita per insulti del genere.

Barbara D’Urso accetterà le scuse di John Vitale?

Dopo essere stato duramente criticato, John Vitale ha subito chiesto scusa in diretta a Barbara D’Urso e a tutte le donne. Il naufrago si è reso conto di aver sbagliato, non capisce nemmeno lui come abbia potuto scrivere determinate cose. Vitale ha fatto sapere di essere intenzionato a chiedere scusa alla D’Urso quando i due avranno la possibilità di vedersi di persona. La conduttrice accetterà le sue scuse? Non ci resta che attende per scoprirlo.