Simona Ventura contro la Marcuzzi: “Io mi sarei comportata diversamente”

La quattordicesima edizione dell’Isola dei famosi si è da poco conclusa, le critiche e le polemiche però non si sono ancora placate, questa volta ad esprimere il suo pensiero è stata Simona Ventura. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha chiaramente lasciato intendere che l’ultima edizione del reality è stato un fallimento. Riferendosi al caso di Riccardo Fogli ha fatto sapere di non aver visto nulla, ha infatti preferito non guardare lo scempio che è stato fatto.

La Ventura ci ha tenuto a precisare che quando conduceva lei l’Isola dei famosi ci metteva amore, passione e molto impegno, ad oggi pensa che le cose siano cambiate molto. La nota ed amata conduttrice ha attaccato Alessia Marcuzzi, criticando il suo modo di fare. Il nome di Alessia non è saltato fuori ma è chiaro a tutti che le parole di Simona fossero riferite a lei. Questo è ciò che ha detto: Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo“.

Simona Ventura non è l’unica che ha criticato duramente il comportamento di Alessia Marcuzzi. Dopo il video messaggio di Fabrizio Corona per Riccardo Fogli tantissime sono state le critiche e le polemiche nei confronti della conduttrice. La Marcuzzi replicherà alle parole di Simona? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.