Bianca Aztei

Bianca Atzei all’Isola dei Famosi: “Voglio sconfiggere le…”

Bianca Aztei ha confermato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2018. Il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5 dal 22 gennaio. La cantante ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram, rivelando di aver voglia di mettersi alla prova dopo il difficile periodo passato a causa della rottura con Max Biaggi. Bianca sperava che l’ex fidanzato cambiasse idea. Ad oggi però non sembra essere intenzionato a farlo.

Bianca Aztei ha annunciato la grande novità ai fan con queste parole: “È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo.” La cantante ha detto di aver voglia di sconfiggere le sue paure. Vuole superare i suoi limiti mettendosi alla prova durante il reality. Lei stessa ha fatto sapere che non avrebbe mai pensato di prendere tale decisione. Ma soprattutto non avrebbe mai pensato di mettersi così a rischio. Eppure ha cambiato idea. Ha spiegato la sua decisione dicendo: “Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona. Senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano.”

Bianca Aztei pronta per sbarcare in Honduras, mette alla prova se stessa all’Isola dei Famosi

La Aztei ha fatto sapere che sta mangiando moltissimo in questo periodo per prepararsi al meglio ad affrontare questa nuova esperienza. Ha continuato dicendo di essere una selvaggia. Proprio per questo motivo cercherà di superare le difficoltà che si presenteranno pensando sempre al sostegno e all’amore di tutti i suoi fan. La cantante li ha quindi invitati a continuare a seguirla durante il percorso che affronterà all’Isola dei Famosi.