John Vitale

John Vitale abbandona l’Isola dei famosi: “Ho capito la lezione…”

Da giorni non si fa che parlare delle offese ricevute da Barbara D’Urso da John Vitale, nel corso della seconda puntata andata in onda giovedì 31 gennaio è scoppiata una vera e propria polemica a causa di ciò che il naufrago ha postato su Facebook contro la D’Urso prima di sbarcare in Honduras. Le sue parole hanno fatto subito il giro del web. Alessia Marcuzzi si è mostrata davvero arrabbiata durante la messa in onda dell’Isola dei famosi. La conduttrice ha attaccato duramente il naufrago, dicendogli che se dovesse dipendere da lei lo eliminerebbe senza pensarci.

John Vitale sembra aver capito davvero l’errore commesso, dopo aver riflettuto molto ha deciso di abbandonare l’Isola dei famosi per tornare a casa e stare vicino ai suoi familiare dopo ciò che è successo. Lo ha annunciato ieri durante la messa in onda della terza puntata del reality. Queste le sue parole: “Non è un abbandono, bensì un traguardo. A casa ho lasciato persone che hanno più bisogno di me, più di quanto io abbia bisogno di stare qui”. L’ormai ex naufrago ha poi aggiunto: “Ho capito la lezione, chiedo ancora scusa. Spero di avere ancora l’occasione di poterle fare di persona“.

Barbara D’Urso attacca duramente John Vitale a Domenica Live

Intanto, Barbara D’Urso ieri a Domenica Live è tornata a parlare delle offese ricevute da John Vitale. L’amata conduttrice fino a ieri pomeriggio non sembrava essere disposta a lasciar perdere, ci ha infatti tenuto a far sapere che i due si vedranno in tribunale. La D’Urso ha precisato che il problema non sono le accuse contro di lei, bensì tutte le donne che subiscono insulti e offese di questo tipo. Queste le sue parole: Combatto da 10 anni contro la violenza sulle donne, qui non si tratta di Barbara d’Urso ma di tutte le donne.” Dopo l’abbandono del naufrago dall’Isola e le sue ulteriori scuse la conduttrice deciderà di perdonarlo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.