Francesca Cipriani

Francesca Cipriani lascia l’Isola: “Marina La Rosa è una strega”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Francesca Cipriani, l’esuberante soubrette ha deciso di mettere fine alla sua breve permanenza sull’Isola durante la terza puntata del reality in onda ieri 3 febbraio su Canale 5. Lo scorso anno la showgirl ha sofferto moltissimo all’Isola dei famosi, ma è riuscita a resistere fino alla fine, conquistando la maggior parte dei telespettatori. Pochi giorni fa è tornata in Honduras, rivivere quei momenti l’hanno mandata subito in crisi.

Dopo averla vista più volte in lacrime, Marina La Rosa ha criticato duramente la Cipriani. Durante la diretta di ieri, Alessia Marcuzzi ha deciso di farle vedere ciò che ha detto la naufraga nei suoi confronti: “Era convinta di venire qui a fare la statua che sta lì e non fa niente? A me la Cipriani è totalmente indifferente, non la vedo né alta né bassa, né bella né brutta, né intelligente né stupida… forse l’ultima sì”. Francesca Cipriani si è detta molto delusa, non se l’aspettava. L’ex Bonas di avanti un altro ha poi accusato Marina di essere una persona falsa dal momento che davanti le ha sempre detto di essere una bella persona ma alle sue spalle l’ha insultata in questo modo.

Francesca Cipriani decide di tornare a casa, non se la sente di stare sull’Isola

Alessia Marcuzzi e le opinioniste dell’Isola dei famosi hanno provato a chiedere a Francesca Cipriani di rimanere sull’Isola, lei però ha spiegato che tornare dopo soli 8 mesi è stato troppo presto. Queste le sue parole: Non ce la faccio troppi ricordi. Ora è troppo presto, magari tra qualche anno. E ora sono allibita da questa strega che è Marina. Ma quanto sono falsi. Otto mesi per tornare è troppo poco. Non ce la faccio”. La Cipriani dopo soli pochi giorni ha deciso di abbandonare l’Isola, prima di tornare a casa ha ringraziato e salutato tutti tranne Marina La Rosa, definendola ancora una volta una strega.