Marina La Rosa

Marina La Rosa a Verissimo: “Ci sono persone che non voglio incontrare…”

Marina La Rosa, ospite oggi di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della sua partecipazione all’Isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Erano in molti a pensare che sarebbe stata lei la vincitrice del reality, ed è per questo che sui social l’hanno definita la vincitrice morale dell’ultima edizione dell’Isola, lei si è detta d’accordo con questo pensiero.

All’Isola dei famosi la seconda classificata del reality si è spesso scontrata con Soleil Sorge Riccardo Fogli. Tra loro non correva buon sangue e non facevano nulla per nasconderlo. A Verisimo l’ex naufraga ha preferito non incontrarli. Alla Toffanin ha spiegato che i due rappresentavano per lei un’energia negativa. Marina La Rosa ha fatto sapere che con Soleil non c’è niente di personale, semplicemente non le piace come persona. L’ex naufraga ci ha tenuto a precisare che non è una questione di invidia, a detta sua non può esserci invidia con una ragazza che ha vent’anni. Alla sua età pensa di aver partecipato al reality con un atteggiamento più maturo.

Marina ha detto la sua anche su Fogli, alla conduttrice ha detto che a lei non piace, è dispiaciuta che al momento non stia bene ma pensa che con lei si sia comportato in modo sbagliato. A parer suo a 71 anni il cantante dovrebbe mostrarsi un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato sull’Isola.

Marina La Rosa parla dell’amicizia nata all’Isola dei famosi con Luca Vismara

Al di là dei conflitti, sull’Isola Marina La Rosa ha stretto anche delle belle amicizie, in particolar modo con Luca Vismara. In merito al loro rapporto di amicizia ha detto: “Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’Isola a parlare intorno al fuoco”.