Taylor Mega

Taylor Mega a Verissimo: “Ero dipendente dall’eroina…”

Ad attirare l’attenzione del gossip Taylor Mega, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La bellissima e seducente ragazza ospite oggi a Verissimo ha parlato dell’esperienza vissuta sull’Isola. La Mega pensa che questa avventura le sia servita molto, nonostante sia stata sull’Isola solo una settimana. A Silvia Toffanin ha spiegato che prima di sbarcare in Honduras soffriva di attacchi di panico, non riusciva a rimanere da sola in una stanza per due ore. Sull’Isola invece è riuscita a fare la guardia al fuoco da sola.

Taylor Mega ha parlato anche dei problemi avuti a causa della droga anni fa. Ad oggi sta bene, ma di certo non è stato affatto semplice riuscire a smettere definitivamente. L’ex naufraga a 14 anni ha iniziato a fare uso di droghe leggere, con il passare degli anni le cose sono peggiorate. Alla Toffanin ha raccontato di aver toccato il fondo a 17 anni, dopo essere stata lasciata dal fidanzato ha iniziato a fare uso di eroina. Questo difficile e complicato periodo fortunatamente è durato solo pochi mesi, con molta forza di volontà ha poi smesso. La Mega è stata davvero male, lei stessa ha detto: “Inizialmente ho provato l’astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo.”

Taylor Mega ha superato da sola i problemi con la tossicodipendenza

Taylor Mega è riuscita a disintossicarsi da sola, la madre non sapeva nulla, non voleva farla soffrire. In molti momenti la ragazza ha fatto sapere di aver pensato che la sua vita non avesse più senso, per fortuna non ha però mai pensato di compiere gesti estremi. Sull’Isola ha parlato per la prima volta dei problemi avuti con la droga, per lei è stata una liberazione, anche se stava male quando pensava che la madre stava scoprendo tutto in questo modo, lei però l’ha capita.