Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez nel cast dell’Isola dei famosi? “Non dipende da me”

Jeremias Rodriguez è stato ospite di Silvia Toffanin ieri 12 gennaio a Verissimo, dove ha parlato della sua partecipazione all’Isola dei famosi 2019. Il ragazzo era ormai uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality, ma potrebbe non fare più parte del cast. Il motivo? Durante le vacanze di Natale si è fatto male al braccio mentre sciava, l’incidente potrebbe negargli la possibilità di sbarcare in Honduras.

Alla conduttrice Jeremias Rodriguez ha spiegato di essere caduto mentre sciava per evitare di colpire una bambina. A causa della caduta l’ex gieffino si è rotto il quinto metatarso. Il ragazzo ha fatto sapere che il medico gli ha detto di aver bisogno di un mese di riposo per stare meglio, per questo non sa ancora se potrà partecipare all’Isola dei famosi 2019. Alla Toffanin ha detto: “Io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

Jeremias Rodriguez vuole mettersi alla prova all’Isola dei famosi, è convinto che questa dura esperienza potrebbe essere adatta a lui. A detta sua potrebbe anche vincere il reality, ma non è detto che riuscirà a partecipare. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez farà ancora parte del cast del reality? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se parteciperà all’Isola dei famosi 2019.