Serena Grandi

Serena Grandi parla del tumore: “Ho paura, penso che non è finita qua”

Serena Grandi pochi mesi fa ha scoperto di avere un tumore al seno, ospite oggi 9 marzo si Silvia Toffanin Verissimo l’attrice ha parlato della malattia e di ciò che sta provando. Nel 2017 la donna ha partecipato al Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia iniziava a stare male, si sentiva sempre molto stanca. In quel momento il suo corpo le stava sicuramente lanciando dei segnali, ma lei non l’ha capito, pensava che stesse solo invecchiando.

Lo scorso dicembre Serena Grandi ha subito un intervento per rimuovere un carcinoma di cinque centimetri. Poco dopo si è dovuta sottoporre ad un secondo intervento a causa di un’infezione. L’attrice ha poi aggiunto: Mi sono sentita tradita dal mio corpo. Ho basato tutto sulla mia bellezza. Ho conosciuto il successo al cinema per questo seno prorompente e oggi mi ha tradito”. La donna non dovrà fare la chemioterapia, lei stessa ha fatto sapere che per cinque o sei settimane dovrà fare la radioterapia. Di certo non è un momento semplice per la Grandi, lei stessa ha rivelato: Ho molta paura. Penso sempre che non è finita qua.”

Serena Grandi dopo il tumore sogna l’amore, ecco cosa ha detto

Nonostante tutto, Serena Grandi desidera riprendere in mano la sua vita e tornare a lavorare. Spesso si lascia prendere dallo sconforto, piange molto, ma all’improvviso sente la voglia di reagire ed esce a fare una passeggiata o legge un libro. Alla conduttrice ha detto di avere un po’ paura se pensa al futuro, vorrebbe cambiare aria, cambiare vita e magari ritrovare l’amore per tornare ad essere felice.