Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio svela: “Io e Valeria ci siamo lasciati, ma chi lo sa…”

Riccardo Scamarcio ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi sabato 8 dicembre, ha svelato interessanti rivelazioni sulla sua carriera e sulla vita privata. Naturalmente è tornato a parlare della sua ex fidanzata Valeria Golino. I due sono stati insieme per molto tempo, la loro storia d’amore è stata molto chiacchierata, soprattutto a causa della differenza di età.

Sono passati anni dalla fine della storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, i due però continuano ad essere in ottimi rapporti. Continuano a frequentarsi soprattutto per lavoro, l’attore interpreterà infatti il ruolo di protagonista nell’ultimo film della Golino. Alla conduttrice Scamarcio ha lasciato intendere che lui e Valeria potrebbero riavvicinarsi, ma forse questa è una speranza solo sua. Queste le sue parole: “Valeria è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa. Poi, ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari…non ci si lascia mai nella vita”.

Dopo aver parlato dell’ex  fidanzata, Riccardo  Scamarcio ha dedicato parole  immportanti ad un caro amico che da poco non c’è più, Ennio Fantastichini. L’attore ha fatto sapere che per lui è stata una persona  determinante. Scamarcio ha aggiunto: “Ho cominciato con lui moltissimo tempo fa, in un film dal titolo Prova a volare e lui mi ha sempre protetto in scena, come un fratello più grande. Era un attore anarchico, libero, generoso e che ha sempre combattuto”. A detta sua era  spesso scontroso ma aveva un grande cuore, l’attore ha fatto sapere che sentirà moltissimo la sua mancanza.