Fabrizio Corona

Fabrizio Corona a Verissimo: “I soldi per me sono una droga”

Si torna a parlare ancora una volta di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 19 gennaio. Corona è tornato a parlare degli anni vissuti in carcere, ha raccontato di aver litigato molto al San Vittore. A detta sua, l’unico posto in cui le guardie non controllano è la palestra, per questo i detenuti aspettano di stare lì per ‘regolare i conti’ tra di loro.

Alla conduttrice, Fabrizio Corona ha raccontato di aver fatto delle cure estetiche mentre era in carcere, le aveva iniziate quando ancora era in libertà. In passato l’ex paparazzo ha fatto uso di droghe, di certo non è mai stato un segreto. Corona ha fatto sapere di aver fatto uso di cocaina, ma ha smesso da moltissimo tempo. Alla Toffanin ha detto che i soldi per lui sono come una droga. In merito a ciò ha dichiarato: “Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza. Anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra”.

L’ex fotografo ha già scritto il suo testamento, lascerà tutti i suoi soldi al figlio Carlos, ma ha chiesto di farsi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. Ci ha poi tenuto a precisare che il suo cuore lo lascerà a Belen, a detta sua lei è l’ultima donna che ha amato. Fabrizio Corona ha fatto sapere che sta attraversando un momento particolare della sua vita. Ad oggi l’ex fotografo non è proprio single, lui stesso ha detto che al momento sta frequentando una persona ma non può svelare la sua identità.