Belen Rodriguez

Belen Rodriguez parla di Stefano: “Faccio quello che mi dice il cuore…”

Da tempo non si fa che parlare di una presunta riconciliazione tra Belen Rodriguez Stefano De Martino, a fare chiarezza è stata la bellissima modella argentina. Ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 23 marzo su Canale 5, la showgirl ha fatto sapere che si tratta di una questione delicata, c’è di mezzo una famiglia con un bambino piccolo. In passato la Rodriguez parlava spesso della sua vita privata, a detta sua era giovane e inconsapevole, ad oggi pensa di essere più matura ed è per questo che ci va piano.

Silvia Toffanin la Rodriguez ha svelato: Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”. Belen si è fatta influenzare molto dalla sua famiglia, negli anni ha visto i suoi genitori rimanere insieme nonostante le difficoltà. Vedere che lei non ci riusciva l’ha fatta stare male. Belen Rodriguez ci ha tenuto a precisare che non sta confermando di essere tornata con Stefano De Martino, con il tempo e con discrezione i due capiranno cosa fare. La conduttrice di Colorado ha aggiunto: Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.

Belen Rodriguez parla di Fabrizio Corona, la showgirl pensa che sia irrecuperabile

Belen Rodriguez è tornata a parlare anche di Fabrizio Corona e del piccolo screzio che hanno avuto a seguito della vicenda di Riccardo Fogli. La showgirl ci ha tenuto a far sapere che le sue parole non erano un attacco all’ex paparazzo ma al meccanismo del gioco. La Rodriguez ha aggiunto che ormai non si stupisce più del comportamento di Corona. Ancora una volta ha ribadito di volere molto bene a Fabrizio, a parer suo però ormai è irrecuperabile.