Stefano De Martino verissimo

Stefano De Martino su Belen: “Non credo che torneremo insieme ma..”

Stefano De Martino partirà presto per l’Isola dei Famosi 2018 nel ruolo di inviato, in onda su Canale 5 a partire dal 22 gennaio. Prima di affrontare questa nuova avventura, l’ex marito di Belen Rodriguez è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ieri 13 gennaio. La conduttrice gli ha mostrato un servizio inerente al suo rapporto con il nonno Stefano, al quale era davvero molto legato. Il ballerino di Amici non è riuscito a trattenersi, si è infatti commosso ricordandolo. L’uomo è scomparso due anni fa, ma Stefano non ha ancora accettato la sua perdita.

Più volte sui social Stefano ha condiviso alcuni post dedicati al nonno, dicendo di sentire ogni giorno la sua mancanza e la sua vicinanza. Alla Toffanin il ballerino ha spiegato che le sue sono lacrime lacrime di gioia, ha poi detto di essere molto felice di come sia la sua vita nonostante abbia solamente 28 anni. Queste le sue parole: “Sono lacrime di gioie perché ho avuto una bella vita. Ci sono tante persone che vivono fino a 90 anni ma non vivono neppure una mezz’ora come la mia”. Non appena la conduttrice gli ha chiesto a cosa si riferisse, lui ha risposto: “La nascita di mio figlio Santiago, in quel momento piangevo come un bambino”. L’ex di Belen Rodriguez ad oggi dice di essere single, a detta sua l’amore non si cerca, arriva da solo.

Stefano De Martino e Belen torneranno insieme? Le parole del ballerino di Amici fanno chiarezza

De Martino ha parlato anche del suo rapporto con Belen Rodriguez e della possibilità di ritornare insieme. A quanto pare, però, ha distrutto le speranze di coloro che vorrebbero rivederli insieme. Queste le sue parole: “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”.