Stefano De Martino

Stefano De Martino a Verissimo: “Belen mi ha sgridato perché…”

Stefano De Martino è stato ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata di oggi 21 aprile, dove ha parlato della sua esperienza vissuta in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex marito di Belen Rodriguez ha fatto sapere che la cosa più difficile è stata quella di rimanere così a lungo lontano dal figlio Santiago.

Dal suo rientro in Italia, Stefano De Martino sta cercando di recuperare il tempo perso con il figlio, trascorrendo molto tempo insieme a lui. A quanto pare, De Martino si è beccato anche i rimproveri di Belen: “Ho fatto una full immersion e la mamma mi ha anche sgridato perché lo sto viziando, e ha ragione.” Stefano ha raccontato che Santiago va a scuola e torna a casa con il pulmino, ma da quando è tornato lo accompagna e lo riprende lui ogni giorno. La prima volta che è andato a prenderlo lo ha fatto a sua insaputa, De Martino ha fatto sapere che è stato un momento bellissimo non appena si sono visti.

Stefano De Martino è single, a detta sua l’amore è una fregatura

Stefano De Martino ha svelato di aver ricevuto molti complimenti in merito al suo ruolo come inviato all’Isola dei Famosi, anche Belen Rodriguez l’ha apprezzato. L’ex marito della Rodriguez, oltre a lavorare in Honduras leggeva molto, a detta sua era da tempo che non riusciva a leggere perché sempre troppo distratto da altro. De Martino ha ribadito di essere single, pensa che l’unico amore vero e duraturo sia quello per i figli. Lui stesso ha detto: “Tuo figlio lo amerai sempre e per sempre. L’altro amore è una fregatura, fino a prova contraria.” Per poi concludere: “Nella maggior parte dei casi dopo i primi anni diventa una delusione. Per questo dico che l’amore è una fregatura, fino a prova contraria. E io aspetto la prova contraria.”