Stefano De Martino

Stefano De Martino ha preso casa a 300 metri da Belen Rodriguez

Stefano De Martino, dopo l’esperienza vissuta in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi 2018 ha fatto sapere in più occasioni che la cosa più difficile è stata quella di rimanere così a lungo lontano dal figlio Santiago. Dal suo rientro in Italia, Stefano De Martino sta cercando di recuperare il tempo perso con il figlio, trascorrendo molto tempo insieme a lui.

Di recente Stefano De Martino con ironia ha fatto sapere di essersi anche beccato i rimproveri di Belen Rodriguez perché sta viziando troppo il figlio. Il noto ballerino ha dato ragione alla sua ex moglie, ma dopo aver sentito così tanto la mancanza del figlio voleva compiere alcuni gesti speciali per lui. A quanto pare, De Martino ha deciso addirittura di trasferirsi per stare il più vicino possibile a Santiago. Stando al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il suo nuovo appartamento di Stefano dista 300 metri da quello di Belen.

Stefano De Martino cambia casa per stare più vicino a Santiago

Stefano De Martino è sempre stato un padre molto presente e amorevole per Santiago. Lui e Belen Rodriguez dopo la separazione hanno fatto di tutto per non turbare la serenità di Santiago. Ad oggi i due sono in buoni rapporti e crescono insieme il loro figlio, continuano ad essere una bellissima famiglia anche se non stanno più insieme. De Martino ci tiene a creare nel suo nuovo appartamento un ambiente che possa piacere anche a Santiago. Per arredare la sua cameretta si è rivolto ad alcuni famosi designer. L’ex marito di Belen Rodriguez non intende più allontanarsi dal piccolo Santiago, per questo ha già rifiutato il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi in onda il prossimo anno.