Stefano De Martino

Stefano De Martino svela: “Sono pronto ad adottare un bambino”

Stefano De Martino torna a far parlare di sé, intervistato da Lorella Boccia a Rivelo si è lasciato sfuggire confessioni importanti della sua vita privata. Da tempo non si fa che parlare della possibilità di rivedere il ballerino insieme a Belen Rodriguez. De Martino ha parlato del motivo che ha spinto i due a porre fine al loro matrimonio. Stando alle sue parole erano troppo simili, per questo finivano sempre per scontrarsi.

Ad oggi Stefano De Martino non si sposerebbe, il matrimonio per lui rappresenta la consacrazione dell’amore, per questo va fatto con molta consapevolezza e bisognerebbe farlo solo dopo molti anni di relazione. Stefano e Belen si sono sposati molto presto, ma nonostante tutto il ballerino non si pente di essere convolato a nozze con la Rodriguez. Stefano ha parlato anche del suo grande desiderio di adottare un figlio. Lui stesso ha detto: “Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo.” Per poi aggiungere:”Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare.” De Martino si è detto pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita.

Stefano De Martino parla di Gilda Ambrosio, i due non stanno insieme

Stefano De Martino ha parlato anche del suo legame con Gilda Ambrosio. Da tempo si sospetta una relazione tra i due. L’ex marito di Belen Rodriguez ha fatto sapere di avere un rapporto molto speciale con Gilda, hanno una grande affinità ma ha chiarito che non stanno insieme. Il ballerino ha fatto sapere di avere paura di legarsi ad un’altra persona al momento, per questo sfugge in amore.