Jeremias Rodrigues, Belen e Stefano

Jeremias Rodriguez svela: “Belen è stata male, ora è molto contenta…”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Jeremias Rodriguez, in un’intervista rilasciata a 361 magazine è tornato a parlare del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez Stefano De Martino. La scorsa settimana è stato proprio lui a confermare che i due sono finalmente tornati insieme, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Jeremias Rodriguez ha fatto sapere che in passato Belen Rodriguez è stata davvero molto male quando è finito il suo matrimonio con Stefano De Martino, ha vissuto la loro separazione come un fallimento. Lui stesso ha dichiarato: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”. L’ex naufrago ha parlato anche dell’esperienza vissuta all’Isola dei famosi, ha fatto sapere che gli è rimasta nel cuore più del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia c’era tutto, non doveva fare nulla, sull’Isola invece hai tanto tempo per pensare e stare da solo.

All’Isola dei famosi Jeremias Rodriguez ha iniziato una relazione con Soleil Sorge, dopo il reality le cose tra loro sembrano procedere a gonfie vele. La sua famiglia come ha accolto la ragazza? L’ex naufrago ha fatto sapere che Cecilia la conosceva già ed era tranquilla. Belen invece fa sempre più fatica ma dopo averla conosciuta gli ha detto che le piace. In merito a ciò ha concluso dicendo: Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta”.