Cecilia Rodriguez, Belen e Stefano

Belen e Stefano di nuovo insieme? Parla Cecilia Rodriguez

Da settimane non si fa che parlare di una presunta riconciliazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i due però non hanno ancora confermato di essere tornati insieme. La modella argentina fino ad ora ha preferito non rompere il silenzio in merito al suo attuale rapporto con l’ex marito, nonostante siano sempre più frequenti gli scatti dei due in atteggiamenti intimi postati sui social e sulle varie riviste. De Martino, invece, in più occasioni ha smentito un loro presunto ritorno di fiamma. Stando a quanto detto dal ballerino, lui e Belen si vogliono molto bene e per loro è normale scambiarsi delle tenerezze.

Nelle ultime ore a parlare di una possibile riconciliazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci ha pensato Cecilia Rodriguez. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv l’argentina ha chiaramente detto di non credere ai ritorni di fiamma. A detta sua è come quando si rompe un bicchiere, si può provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima, anche se nella vita non si può mai sapere. Cecilia ha poi aggiunto: “Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”.

Cecilia Rodriguez spera in un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano? Ecco cosa ha detto

Cecilia Rodriguez ha quindi fatto sapere che sarebbe felice di rivedere Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme. La bellissima modella argentina ha poi parlato della sua storia d’amore con Ignazio Moser, i due sono sempre più innamorati e felici insieme. Lei stessa ha confermato che le cose tra loro procedono alla grande, ancora una volta ha ribadito di essere davvero felice di aver trovato un uomo come lui.