Cecilia e Jeremias ‘massacrati’ dal web, Belen su tutte le furie: “Mi fate pena”

Cecilia e Jeremias Rodriguez, dopo i diversi comportamenti che hanno infastidito il pubblico del Grande Fratello Vip, sono stati vittime di una serie di insulti che hanno scatenato polemiche su polemiche. In particolare gli insulti sono rivolti per lo più a Cechu che, dopo aver tagliato la storia con Francesco Monte, ha dato sfogo al suo ‘nuovo amore’ nato nella casa del gf con Ignazio Moser, ex ciclista.

Come ha reagito Belen Rodriguez a questa situazione che coinvolge il fratello e la sorella? La bella showgirl si è sfogata su Facebook, Instagram e su altri social, scagliandosi senza mezzi termini contro i telespettatori del reality più famoso d’Italia. “Anzichè prendervela con il vostro paese… Mi fate pena”, queste le parole dell’ex di Fabrizio Corona che poi conclude dicendo: “Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ogni uno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio…”. 

Ecco il post completo della showgirl argentina: 

“Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata sui i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! La usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ogni uno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén”