Jeremias appena uscito dal Gf: ecco con chi è stato visto

Jeremias Rodriguez, uscito dalla casa del Grande Fratello domenica scorsa, ha condiviso sui social una foto che ha sorpreso molti. Infatti, nessuno si aspettava che dopo tutto quello che è successo durante la trasmissione Mediaset, il fratello di Belen potesse uscire con questa persona.

Stiamo parlando di Stefano Monte, il fratello dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Nonostante il tradimento della modella argentina nei confronti di Francesco Monte, avvenuto davanti agli occhi di tutti e quindi anche delle rispettive famiglie, il rapporto tra i due non sembra aver subito delle conseguenze. Così non appena ritornato alla vita di tutti i giorni, l’ex concorrente del Gf, ne ha approfittato per vedersi con il suo vecchio amico.

Non è la prima volta che Jeremias mantiene buoni rapporti con gli ex delle sue due sorelle. Infatti anche durante le puntate del programma televisivo, ci aveva parlato della sua amicizia con Fabrizio Corona, dal quale aveva anche ricevuto una lettera dal carcere. Anche Fabrizio lo descrive come una persona schietta e sincera, così come dopo tutto si è dimostrato in tv.