Incidente al Gf Vip tra Cecilia e Cristiano: tutti urlano addosso alla Rodriguez [VIDEO]

Nella casa del Gf Vip non mancano le incomprensioni, le polemiche e soprattutto gli incidenti. Questa volta la “carnefice” è stata Cecilia Rodriguez che, come potete vedere dal video, ha versato addosso alla sua “vittima, Cristiano Malgioglio del brodo bollente mentre stavano pranzando. Ovviamente si è trattato di un gesto involontario, ciò nonostante il cantautore non l’ha presa di buon grado ed adirato nei confronti della modella argentina ha affermato:” Ma sei scema? Mi hai bruciato una gamba. Adesso scappa da me”.

A tavolo tutti sono scoppiati a ridere, sia per la situazione in sé, sia per la faccia infastidita di Cristiano, preoccupato in particolar modo per i suoi vestiti. E’ stata probabilmente la risata incontenibile della sorella di Belen a farlo andare su tutte le furie.  Neppure quando quest’ ultima ha provato a scusarsi, Malgioglio ha raggiunto la calma.

Allora Aida Yespica è intervenuta per prendere le difese della piccola Rodriguez e per toglierle dalle mani “l’arma del delitto”: il piatto. Infatti in seguito alla sua brusca ed esagerata reazione, Chechu difficilmente avrebbe resistito alla tentazione di rovesciarlo completamente su di lui. Pure Giulia de Lellis ha preso parte alla discussione divertita, dicendo:”Secondo me Cecilia ti vuole uccidere”. Ecco il video:

http://mdst.it/03v775869/