Cecilia potrebbe uscire dalla casa del Gf Vip: la causa è Ignazio

Siamo tutti sul filo del rasoio, in attesa della ventesima puntata del Grande Fratello Vip, in cui scopriremo chi sarà eliminato tra i concorrenti in nomination. Soltanto poche ore ci separano da questa puntata decisiva e si fanno sempre più numerosi i pronostici su chi sarà il prossimo ad essere eliminato.

Il più punta il dito contro Cecilia Rodriguez, tra questi soprattutto  Lorenzo Flaherty che ha affermato:” Secondo me chi rischia di più è Cecilia. Bisognerebbe capire che percezione hanno di fuori della coppia, perchè se la coppia ha innervosito, salta uno di loro. Anche perché quando parlò la Izzo ci fu un bell’applauso in studio”. In effetti la bella modella argentina ha fatto parlare molto di sé, dentro e fuori la casa. E il punto è che ciò che si è detto su di lei, non è stato poi così positivo.

Bisogna quindi capire che opinione si è fatta di lei il pubblico, capire se la sua nuova relazione è riuscita a guadagnare la simpatia dei telespettatori, oppure ha soltanto generato polemiche e “inimicizie”. Di certo, gli ultimi striscioni volati sulla casa, con su scritto:”L’armadio c’è, che schifo” ci schiariscono immediatamente ogni dubbio. Tuttavia mai dire mai, per la sorella di Belen c’è ancora qualche speranza. Voi cosa ne dite?