Duro scontro tra Cecilia e Jeremias: il fratello, accecato dalla gelosia, reagisce così

E’ noto a tutti il legame profondo che lega Jeremias e Cecilia Rodriguez, così tanto da diventare un vero e proprio rapporto morboso. Dopo le continue polemiche scatenate dall’avvicinamento costante tra la modella argentina ed Ignazio, sembra che il fratello minore sia sempre più scosso. Ciò è dovuto alla forte gelosia che prova nei confronti della sorella.

Se inizialmente il suo atteggiamento particolarmente protettivo è stato visto come giocoso, ora la situazione sembra essersi fatta più seria. In primis il fratello di Belen ha intimato Tonon di non lasciare la suite alla coppia, in seguito è passato a veri e propri avvisi, ha distrutto il cuore di petali che Moser aveva preparato per la sua piccioncina e quando erano a tavola ha affermato con tono intimidatorio :”Io questa storia la rovino”.

La situazione è degenerata ancora di più dopo che, nella camera da letto in cui era la coppia, Jeremias è entrato lanciando loro qualcosa addosso per separarli. Questo ha inevitabilmente dato il via ad un forte scontro tra i due fratelli. Mentre Chechu ha cercato di farlo ragionare e di farlo sdraiare accanto a loro, quest’ultimo ha risposto con aggressività, abbandonando la stanza. Ecco il video di quanto descritto:

http://www.video.mediaset.it/video/grande_fratello_vip/clip/baci-e-pensieri_771896.html