Cecilia Rodriguez lo confessa a Giulia De Lellis: “Francesco Monte, ecco cosa farò”

Dopo settimane di polemiche per i comportamenti di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, la sorella di Belen sembra essersi pentita di aver tradito l’ormai ex fidanzato Francesco Monte. Giulia De Lellis ha spiegato la sua idea a Cechu riguardo il rapporto creatosi tra l’argentina e l’ex ciclista nella casa e lei ha confermato di essere molto triste per come sono andate le cose.

L’esperta di tendenze ha invitato Cecilia Rodriguez a non essere troppo frettolosa con Ignazio e con la love story nata proprio nella casa del Gf Vip 2. A quel punto la sorella di Belen ha voluto chiarire la sua posizione svelando clamorosi retroscena, dicendo che al termine del programma televisivo andrà a casa di Francesco Monte, anche per parlare con la sua famiglia. 

“Quando dallo studio parlano di voi come coppia bellissima che fa sognare, io penso a Francesco. Hai chiuso una relazione e ne hai aperto un’altra, subito. Non era necessario. Non correre però con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza”. L’argentina ha poi concluso dicendo: “Chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto”.