Giulia De Lellis ammonisce duramente Cecilia” sei troppo a gambe aperte”

In seguito allo scherzo di cui è stata vittima, Giulia De Lellis ha avuto la possibilità di osservare con occhi diversi, dall’esterno, ciò che è accaduto in queste settimane nella casa del Gf. La fidanzata di Andrea Damante si distingue per il suo carattere forte e schietto ed è stata sicuramente la sua sincerità a farla diventare così amata dal pubblico.

E’ stata così nominata finalista per la sua gioia e quella dei fan. La giovane romana, potendo vedere le vicende da un’ altra prospettiva, ha pensato bene di offrire dei consigli utili a tutti. A Raffaello Tonon ha detto che sembra gobbo e ad Ivana che ha le sopracciglia troppo grandi. Mentre a Cecilia ha rimproverato gli atteggiamenti troppo poco composti, ha esattamente pronunciato queste parole: 

“Tu Cecilia sei troppo a gambe aperte, chiudi un po’ quelle gambe”. Il commento di Giulia è stato molto apprezzato dal pubblico social, facendole guadagnare ulteriori punti. Per quanto riguarda invece la modella argentina, anche nella decima puntata non ha rinnegato sé stessa, mostrando disinvolta la sua abbondante scollatura.