Gf Vip la prossima eliminata sarà Giulia De Lellis: ecco perché

Ci stiamo avvicinando alla fine del Grande Fratello Vip, sono sempre meno le puntate che ci separano dalla scoperta del vincitore ed ovviamente sono sempre più numerose le scommesse e le previsioni. Le ipotesi azzardate, sono sostenute soprattutto da coloro che condividono la stessa teoria: i finalisti saranno quelli che faranno maggiormente parlare di sé all’esterno. In base a questa consapevolezza, la prossima ad essere eliminata dovrebbe essere Giulia Del Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ricordiamo che sono al televoto Cristiano Malgoglio,  Giulia De LellisLuca OnestiniJeremias Rodriguez Lorenzo Flaherty. Stasera oltre all’eliminazione della settimana, ce ne sarà un’altra che sarà decisa mediante la diretta. La scelta finale tuttavia spetterà sempre al televoto e dunque al pubblico. Inoltre sarà nominato un finalista, cioè uno tra i vari concorrenti, che ancora resistono nella casa, avrà la possibilità di protrarre questa avventura fino alla fine del gioco. Ma adesso ritorniamo alla questione precedente: Perché stasera sarà eliminata Giulia?

Un indizio che potrebbe giustificare tale ipotesi ci è dato dal fatto che per la prima volta è stato invitato Andrea Damante, il suo fidanzato, nella casa.  Questa sorpresa potrebbe essere una sorta di premio di consolazione per la tanto amata ed odiata Giulia. In più i fan sembrano aver individuato il nome della prossima concorrente che abbandonerà la casa, girano molte voci anche su chi sarà invece il vincitore finale. Molti propongono Daniele Bossari. Stasera scopriremo se tali previsioni saranno veritiere o meno.