Giulia De Lellis baciata da Alfonso Signorini: ecco di cosa hanno parlato [VIDEO]

Ilary Blasi e Alfonso Signorini, come potete osservare nel video, sono entrati nella casa per festeggiare insieme ai quattro finalisti.  Tuttavia il brindisi più emozionante è stato fatto da Giulia ed Alfonso, acerrimi nemici sin dall’inizio del reality. Sembra che adesso le cose si siano acquietate, ma hanno veramente fatto pace? In occasione del momento freeze, il direttore di Chi, ha baciato la fidanzata di Andrea Damante e la reazione di lei, è stata una vera e propria sorpresa.

Dopo essere stata sbloccata, l’esperta di tendenza, ha ricambiato il saluto dell’opinionista, mettendo fine alle incomprensioni ed ai litigi, al loro passato conflittuale. Dopodiché il tema della conversazione è diventato subito Andrea Damante, di cui Giulia ha chiesto notizie. Ha voluto infatti sapere come si è comportato durante questi mesi di lontananza. La risposta è stata molto confortante per lei.  Ecco una parte della loro chiacchierata:

Giulia: “Lo stai facendo perseguitare dai tuoi Andrea?”
Alfonso: “Tu devi stare tranquilla perché i miei fotografi gli stanno dietro. Lui fa un sacco di serate e lui si comporta bene. Se avesse fatto qualcosa sarebbe stato uno scoop. Lo seguono in discoteca, fino all’hotel.”
Giulia: “Ma fino all’hotel? Ma forse lui è furbo e sa bene che lo seguite”
Alfonso: “No figurati devi stare tranquilla, figurati se io non ho avvisato tutti”
Giulia: “Tu hai sguinzagliato tutti vero?”
Alfonso: “Tu devi stare felice di avere un ragazzo che è bello come il sole e poi si vede che ti ama”
Giulia: “Visto che bello che è?!”. Per suggellare la pace, Alfonso Signorini ha chiesto a Giulia di bere dal suo bicchiere, così da dimostrare di non essere omofoba, e così è stato fatto. Ma possiamo credere nella veridicità di questa riconciliazione, oppure si è trattato soltanto di una farsa? Di seguito il video:

https://www.instagram.com/p/BcBTkXfDSO9/