Giulia De Lellis ed Andrea Damante scappano: adirati per la sconfitta

Giulia De Lellis, che sembrava vicinissima alla vittoria del Grande Fratello Vip, si è invece classificata al quarto posto. Qualcosa è quindi andato storto, e le ipotesi azzardate che fosse lei la nuova vincitrice della trasmissione, si sono sgretolate nel nulla. Sono cose che possono succedere e l’imprevisto fa parte della vita. Ma come l’ha presa l’esperta di tendenze?

Si direbbe non bene, in quanto sui social tutto tace. Tuttavia una reazione molto evidente c’è stata. Infatti dopo la proclamazione del vincitore, Giulia è scappata con il suo fidanzato senza partecipare ai festeggiamenti per celebrare Daniele Bossari, il concorrente che ha ottenuto il primo posto. Mentre non è arrivato nessun commento, nessuna dichiarazione da parte di Giulia De Lellis, sui social si è invece espresso il fidanzato, che ha sottolineato con parole pungenti l’ingiustizia subita.

Parla di un complotto che ci deve essere stato contro di lei per non farla vincere. Il malcontento della concorrente è visibile a tutti, e il motivo per cui sono fuggiti non può essere che questo. Inizialmente si era pensato che i due non vedessero l’ora di passare del tempo insieme, ma secondo alcune notizie che ci sono pervenute, Giulia non si è nemmeno congratulata con Daniele. Voi che cosa ne pensate? Sono soltanto coincidenze?