Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante commenta il libro di Giulia: “Ho fatto degli errori, ma…”

Andrea Damante ha finalmente commentato il libro scritto da Giulia De Lellis dopo che lui l’ha tradita e delusa. La loro storia d’amore è durata poco più di due anni, i due sembravano più innamorati e felici che mai ma tutto è finito quando lei ha scoperto di essere stata tradita. Per l’ex corteggiatrice non è stato semplice affrontare una delusione così grande, in più occasioni ha fatto sapere di essere stata veramente male.

Con il passare del tempo ha iniziato a stare meglio, ad oggi ha superato la delusione e ha ritrovato l’amore con Andrea IannoneGiulia De Dellis ha scritto un libro ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza‘. L’amata influencer ha fatto sapere ai suoi fan che il libro parla della sua storia, soprattutto di come ha affrontato e superato il dolore del tradimento. La De Lellis ha fatto anche sapere di aver avvisato Damante prima di scrivere il libro perché lei è una persona corretta.

Ma cosa ne pensa Andrea Damante del libro di Giulia? Intervistato dal settimanale Gente ha dichiarato: “Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei.” L’ex tronista ha anche precisato che molte cose raccontate dall’ex fidanzata non sono vere.

Andrea Damante critica il libro di Giulia De Lellis, ecco cosa ha detto

Andrea Damante non sembra aver apprezzato molto il libro scritto da Giulia De Lellis. Il deejay veronese pensa infatti che l’ex fidanzata stia solo cercando di guadagnare denaro con il suo libro. In merito a ciò ha svelato: “Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene”. Ad ogni modo Damante ha aggiunto che preferisce non commentare, ad oggi vuole solo dedicarsi al suo lavoro e alla sua carriera. Cosa dirà Giulia dopo le ultime dichiarazioni di Andrea? Non ci resta che attendere per scoprirlo.