Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis su Damante: “Non si è trattato solo di tradimenti fisici ma…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulia De Lellis, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Manca sempre meno alla data di uscita del suo libro, Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, tramite il quale l’influencer ha deciso di raccontare la sua storia. Soprattutto racconta come è riuscita a superare il dolore causato dal tradimento di Andrea Damante.

In un’intervista rilasciata al settimanale F, la De Lellis ha spiegato come ha scoperto il tradimento. L’influencer ha raccontato di aver avuto delle sensazioni sempre più fastidiose, all’inizio però non aveva il coraggio di indagare per scoprire la verità, sperava solamente di sbagliarsi. Le sue sensazioni però erano vere, a detta sua quando le donne hanno sospetti di questo tipo non devono ignorarli. Giulia De Lellis ha poi aggiunto: “Nel caso mio e di Andrea Damante non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra.“ L’ex corteggiatrice ha fatto sapere che l’ex fidanzato è stato molto abile dal momento che ingannare lei in questo modo non è semplice.

Andrea Damante non ha solo tradito Giulia De Lellis, ecco cosa ha detto l’influencer

Giulia De Lellis dopo aver scoperto di essere stata tradita ha contattato le ragazze che sono state con Andrea Damante quando erano ancora fidanzati, dopodiché ha distrutto molti suoi oggetti di valore per vendicarsi. Dopo la rottura i due hanno ripreso a frequentarsi per ben due volte, per lei non è stato semplice troncare definitivamente la loro storia d’amore. In merito a ciò ha spiegato: “Se sei stata tradita, sei costretta a smettere di amare, non è che ti si è spento il sentimento. Quindi resistere è difficilissimo. Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo.”

Eppure non tutti i mali vengono per nuocere, anche Giulia la pensa così. L’influencer pensa infatti che se la sua relazione con Damante non fosse finita non avrebbe incontrato l’Andrea giusto. Ad oggi la De Lellis è infatti felici con Andrea Iannone, i due si mostrano sempre più innamorati e complici.