Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: ultime news

Si torna a parlare ancora una volta di Giulia De Lellis Andrea Damante, coppia divenuta nota a Uomini e Donne. Da circa due mesi i due si sono lasciati, da quel momento i fan non hanno mai smesso di sperare in una loro riconciliazione. Di recente più volte sono stati beccati insieme, a volte per ragioni lavorative altre volte puramente personali.

Pochi giorni fa i due si sono concessi qualche giorno di vacanza in Sardegna insieme alla famiglia dell’ex corteggiatrice. In molti hanno notato dalle loro storie postate su Instagram che si trovano negli stessi posti, ma nessuno dei due aveva voluto svelare la verità. Stando ai rumor Andrea e Giulia sono finalmente tornati insieme, a farlo sapere è la pagina Instagram Gossip tv official.

Una loro utente ha svelato di averli visti insieme in Sardegna, questo è ciò che si legge in un post: “Sono di nuovo fidanzati! Questo è quello che ci riporta una nostra utente: “Ciao, vi informiamo che due giorni fa in Sardegna è stato realizzato un servizio fotografico di Giulia De Lellis e Andrea Damante concordato con il paparazzo e amico di Damante Luca Ghidoni in cui si baciano.” E ancora: “Il servizio uscirà mercoledì su CHI.“. I due sono tornati, quindi, insieme o no? Non ci resta che attendere la conferma dal settimanale!”

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme

Sembra essere ormai ufficiale il ritorno di fiamma tra Andrea Damante Giulia De Lellis. La loro è stata senza dubbio una delle scelte più belle e amate di Uomini e Donne. I due sono molto amati e seguiti sui social, i fan della coppia possono finalmente festeggiare la loro riconciliazione. I diretti interessati non hanno ancora ufficializzato di essere tornati insieme. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per la conferma ufficiale.