Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme? Parla lui

Si torna a parlare ancora una volta della presunta riconciliazione tra Giulia De Lellis Andrea Damante, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Da circa un anno i due si sono lasciati, da quel momento i fan non hanno mai smesso di sperare in una loro riconciliazione, da qualche settimana sembra proprio che i due abbiano ripreso a frequentarsi.

Dopo la fine della sua storia d’amore con IramaGiulia De Lellis sembra essere tornata tra le braccia dell’ex fidanzato. Poche settimane fa il noto deejay veronese è stato avvistato di notte mentre entrava nell’hotel dove alloggiava l’influencer. Da poco i due sono stati anche pizzicati dal settimanale Chi mentre si scambiavano un dolce bacio. Nonostante i fan continuino a fare moltissime domande sui social, Giulia e Andrea continuano a rimanere in silenzio, probabilmente vogliono essere sicuri del loro rapporto prima di confermare a tutti di essere tornati insieme. Intanto, ieri Andrea Damante ha incontrato alcuni fan mentre si trovava all’aeroporto di Napoli. Alla domanda “Come va con Giulia?” ha risposto: “Andiamo piano”. 

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?

Ad oggi manca ancora l’ufficialità, ma Andrea Damante con le sue parole ha indirettamente confermato che lui e Giulia De Lellis stanno provando a riconciliarsi. I fan della coppia continuano a fare il tifo per loro, sono in tanti a sperare di rivederli insieme come coppia. La bellissima e tanto chiacchierata storia d’amore tra i due per anni ha fatto sognare i loro tantissimi sostenitori, il loro sembrava un amore sincero e unico, per questo hanno deluso tutti quando si sono lasciati. Andrea e Giulia annunceranno presto di essere tornati insieme? Lo scopriremo presto.