Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme? Parla l’ex corteggiatrice

Si continua a parlare della fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Inizialmente, a rivelare la notizia era stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tramite alcune Instagram Stories. I due si erano conosciuti ed innamorati all’interno della nota trasmissione di Maria De Filippi, in molti sono rimasti davvero delusi dall’annuncio della De Lellis.

Nelle ultime settimane sono state molte le voci su un presunto ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Inizialmente l’ex corteggiatrice aveva negato questa possibilità, ma nelle ultime ore ha chiarito che l’ha detto solo in un momento di rabbia. Tramite una diretta Instagram la De Lellis ha fatto sapere che ad oggi Andrea rimane una delle persone più importanti della sua vita.

Giulia ha ammesso che nell’ultimo periodo lei e Andrea si sono avvicinati molto, ma non sa ancora se torneranno davvero insieme. In molti pensano che i due siano già tornati insieme ma starebbero sfruttando la situazione per una questione di visibilità. In merito a questo la De Lellis ha detto: “Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un’esclusiva a un giornale. Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente.”

Andrea Damante e Giulia De Lellis torneranno insieme?

La riconciliazione tra Giulia De Lellis Andrea Damante sembra essere sempre più vicina. I due si sono visti più volte nell’ultimo periodo, probabilmente stanno cercando di capire se provare a recuperare il loro rapporto oppure no. L’ex corteggiatrice non ha ancora fatto chiarezza sul suo attuale rapporto con Damante perché non sa ancora cosa sono in questo momento, di certo però non sono amici. Lei stessa ha affermato: “Cosa siamo ora con Andrea? Amici no! E’ una situazione un po’ particolare che stiamo cercando di sistemare. Quando gli darò un ruolo più specifico nella mia vita, ve lo farò sapere.