Irama e Giulia De Lellis

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati: l’annuncio del cantante

La storia d’amore tra Irama Giulia De Lellis è giunta al capolinea. La ragazza è divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne. La nota influencer e Andrea Damante sono stati una della coppie più amate e seguite dai fan del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Dopo la loro rottura in molti hanno continuato a sperare in una loro riconciliazione, i due però non sono più tornati insieme.

Dopo la dolorosa rottura con Damante, Giulia De Lellis si è fidanzata con Irama. I due negli ultimi mesi si sono mostrati sempre più innamorati e uniti sui social, ma sembra proprio che le cose nell’ultimo periodo non sono più andate bene. Negli ultimi giorni si era già parlato della possibilità che la loro storia d’amore fosse giunta al capolinea, ma nessuno dei due aveva confermato il gossip. Stanco delle continue domande da parte dei fan della coppia e dei pedinamenti, il cantante ha deciso di rompere il silenzio per fare chiarezza in merito al suo attuale rapporto con la nota influencer. Tramite alcune Instagram Stories il ragazzo ieri ha svelato: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

Irama fa chiarezza sul suo rapporto con Giulia De Lellis, tra loro è finita

Dopo aver annunciato a tutti la fine della sua storia d’amore con Giulia De LellisIrama spera di non dover più dare spiegazioni a nessuno. Con le sue parole il cantante spera anche di aver messo a tacere i tantissimi pettegolezzi, ci ha tenuto infatti a precisare di non voler stare al centro del gossip per cose simili, non è un mondo che gli appartiene. Lui stesso ha concluso dicendo: Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.