Andrea Damante su Giulia e Irama

Andrea Damante su Giulia e Irama: “La vita va avanti per tutti, fanno bene”

Dopo la rottura con Andrea DamanteGiulia De Lellis ha finalmente ritrovato l’amore. La nota web influencer si è fidanzata con Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti alquanto intimi mentre cenavano insieme in un ristorante. Intanto, Witty ha pubblicato in anteprima una parte della prossima puntata di Tu si que vales dove si vede Maria De Filippi che dice a Irama che ha saputo della sua nuova relazione. In studio si vede anche la De Lellis, dopo le parole di Maria si è mostrata piuttosto sorridente.

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Giulia De Lellis e Irama mentre si scambiano dolci e romantici baci. Sui social sono state postate altre foto dei due, la loro relazione è ormai ufficiale. Ma cosa ne pensa Andrea Damante della nuova storia d’amore della sua ex fidanzata? L’ex tronista di Uomini e Donne ai microfoni di Tabloit.it un po’ imbarazzato ha detto: “Comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti, è giusto così. Ci sta.” Damante sembra essere felice che Giulia abbia ritrovato la serenità dopo la fine della loro storia d’amore.

Quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata una storia davvero importante, erano in molti a sperare di rivederli insieme, ma la rottura tra i due è definitiva. Giulia ad oggi sembra essere felice con Irama. L’ex tronista ha ribadito di essere single, al momento pensa sia meglio così.