Ariadna Romero

Ariadna Romero su Pierpaolo: “È finita molto tempo fa, non vorrei più…”

Da giorni non si fa che parlare di un presunto ritorno di fiamma tra Ariadna Romero Pierpaolo Pretelli, i due in passato sono stati molto innamorati, dalla loro storia d’amore è nato anche un figlio. Con il tempo si sono resi conto di essere troppo diversi per stare insieme ed è per questo che hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione. Ieri l’ex velino di Striscia la notizia sarebbe dovuto andare a Pomeriggio Cinque per fare chiarezza in merito alla sua presunta riconciliazione con la modella, ma a causa di un piccolo incidente stradale non è potuto essere presente.

Poche ore fa è stata Ariadna Romero a mettere a tacere il pettegolezzo, scrivendo un appello a Barbara D’Urso, tramite una Instagram Stories. La modella cubana si è rivolta alla conduttrice perché a detta sua le è sempre stata vicina, da professionista, donna ma soprattutto mamma. La modella cubana le ha detto di non dare ascolto alle voci fasulle. La Romero ha poi aggiunto: “Con Pierpaolo è finita molto tempo fa. Non c’è e non ci sarà alcuna possibilità di ritorno di fiamma. Non vorrei più essere associata a lui, poiché sto andando avanti con la mia vita”.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero torneranno insieme? Parla lei

Ariadna Romero ha ribadito che il rapporto tra lei e Pierpaolo Pretelli è sereno soprattutto per il bene del figlio Leonardo. Con le sue parole la modella spera di riuscire finalmente a mettere fine ai pettegolezzi sul presunto ritorno di fiamma con l’ex velino di Striscia la notizia. Ad oggi la bellissima modella si è detta single e non intende guardarsi indietro. Lei e Pierpaolo hanno vissuto un amore intenso e non rinnega assolutamente niente, ma è finito da molto tempo ed è per questo che non vuole essere più associata a lui.