Paola Caruso

Paola Caruso era al corrente del figlio del suo ex? La verità a Pomeriggio 5

Paola Caruso torna a far parlare di sé, pochi giorni fa a Domenica Live ha svelato che l’ex fidanzato Francesco le avrebbe nascosto di avere già un figlio. A detta sua non l’ha mai riconosciuto nonostante i due si frequentino. La showgirl si è detta sicura di ciò che ha detto, lei stessa ha spiegato di avere le prove di quello che dice, ha detto anche di aver visto questo bambino.  

Oggi a Pomeriggio Cinque Barbara D’urso è tornata a parlare della questione. La condutrice ha letto due lettere, una della sorella di Francesco e una di una coppia di suoi amici. Entrambi hanno smentitto quanto detto da Paola Caruso, dicendo che la showgirl era al corrente del fatto che l’ex fidanzato avesse già un figlio. L’ex cognata della Caruso si è detta infastidita dalle bugie dell’ex Bonas, non vuole che un minore venga strumentalizzato a fini mediatici. Dello stesso parere anche gli amici di Francesco e Paola, nella lettera hanno scritto: “Paola sapeva da sempre dell’esistenza di questo bambino anche se non ne era così felice. La famiglia di Francesco, e in particolare la mamma e la sorella, è molto presente nella vita di questo bambino”.

Stando alle lettere lette da Barbara D’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, l’ex fidanzato di Paola Caruso avrebbe in realtà riconosciuto suo figlio. Sicuramente la conduttrice cercherà di fare chiarezza in merito alla questione, per scoprire chi sta dicendo la verità. Paola Caruso si è inventata tutto? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla questione per scoprirlo.