Barbara d’Urso contro gli haters: “Sono dei poveracci insoddisfatti…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori Barbara d’Urso, la nota ed amata conduttrice a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda oggi 12 novembre su Canale 5, ha parlato degli insulti che riceve sui social. Tantissimi sono i commenti negativi e pieni di cattiveria che la d’Urso riceve quotidianamente dai suoi haters.

Barbara d’Urso solitamente non ama parlare degli insulti e delle critiche che riceve dagli haters, più volte ha fatto sapere che non dà peso alle cattiverie, evita addirittura di leggerle. Oggi, però, durante la puntata una cantante di nome Cinzia ha parlato degli attacchi che riceve dagli haters sui social. Durante il racconto della donna la conduttrice ne ha approfittato per ribadire che non bisogna dare peso a cose di questo tipo, perché questo è quello che vogliono gli haters, li ha anche definiti dei poveracci. In puntata la d’Urso ha parlato soprattutto delle donne che attaccano le altre donne. Queste le sue parole: “Sono delle poveracce. Le donne che sono ossessionate e trovano pretesti per attaccare le altre donne, sono insoddisfatte.”

Barbara d’Urso attacchi gli haters a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso, riferendosi ancora agli , ha poi concluso dicendo: “Ma chi se ne frega. Anche io quando mi alzo la mattina trovo tanti commenti ma non li leggo. Il loro obiettivo è che tu replichi. Loro vivono così. Tu non rispondi e non gliela dai vinta“. La conduttrice è molto amata e seguita sui social, in moltissimi seguono costantemente le sue trasmissioni pomeridiane e serali. Anche le critiche, però, non mancano mai lei però non si lascia mai buttar giù dalle cattiverie che la gente scrive contro di lei.