Paola Caruso e Barbara D'Urso

Paola Caruso mamma single: il dolce messaggio di Barbara D’Urso

Da giorni non si fa che parlare di Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro. Il motivo? La Caruso pochi giorni fa ha svelato di essere in dolce attesa, ma la notizia che ha sconvolto tutti è un’altra. Il padre del bambino ha lasciato Paola senza darle spiegazioni ed è andato via, eppure i due parlavano già di matrimonio e di comprare una casa tutta loro.

Paola Caruso non capisce quale sia stato il motivo che abbia spinto l’ex compagno ad abbandonarla improvvisamente. Le cose tra i due sembravano procedere a gonfie vele, un giorno però si sono presentati a casa sua i carabinieri e la sorella dell’ex fidanzato chiedendole di andare via. L’ex Bonas di Avanti un altro pensa che ad influenzare Francesco sia stata la madre, stando a quanto detto dalla Caruso la donna non provava simpatia per lei. Intanto, Paola si è ritrovata da sola, se le cose non cambieranno dovrà crescere il suo bambino da sola.

Barbara D’Urso dedica parole ricche d’affetto a Paola Caruso

In molti stanno rivolgendo parole piene d’affetto a Paola Caruso dopo la sua rivelazione, tra questi anche Barbara D’Urso. L’amata conduttrice spera che l’ex di Paola cambi idea, a Pomeriggio Cinque ha detto: “Magari il papà torna, magari si è spaventato, magari si è preso una pausa, magari tornerà e quindi ci sarà… e se no il bimbo avrà tutto l’amore di una mamma perché tu sarai bravissima “. Ad ogni modo, la D’Urso pensa che Paola sarà una bravissima madre anche da single, lei stessa ha concluso dicendo: “Tu sei brava, sei bravissima perchè hai deciso di portare avanti la gravidanza, quindi di far nascere il tuo bambino. Intanto questo bimbo o questa bimba una mamma ce l’ha, che l’ha voluto, e già questo è una forma d’amore pazzesca”.