Paola Caruso ha partorito

Paola Caruso ha partorito, è nato Michele: la dedica di Simona Ventura

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro ieri 2 marzo ha partorito, è nato Michele Nicola Caruso. Sui social la Caruso non ha ancora postato la foto del suo bambino, né ha annunciato la nascita di Michele, a svelare la notizia ci ha pensato Simona Ventura tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Le due sono molto amiche, la loro sincera amicizia è nata anni fa all’Isola dei famosi.

Su Instagram la Ventura ha pubblicato uno scatto di lei e Paola mentre erano sull’Isola. Le ha poi dedicato parole speciali per congratularsi con lei per la nascita del piccolo Michele. Queste le sue parole: “Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni @paolacarusoofficial welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”. L’ex Bonas di Avanti un altro ha risposto: “Sempre e per sempre”, ha anche aggiunto un cuore. Da quando ha scoperto di essere in dolce attesa Paola Caruso ha dovuto affrontare mesi davvero difficili a causa della fine della sua storia d’amore con Francesco Caserta, nonché padre di suo figlio. A detta sua il ragazzo l’avrebbe lasciata senza alcuna spiegazione poco dopo aver scoperto di aspettare il bambino.

Paola Caruso è diventata mamma

Negli ultimi mesi Paola Caruso ha sempre sostenuto che è stata la famiglia dell’ex fidanzato a metterli contro perché non ritenevano che lei fosse adatta a lui. Più volte Francesco ha smentito le dichiarazioni dell’ex fidanzata, tra loro sono scoppiati diversi scontri social. Il ragazzo di recente ha fatto sapere di non essere sicuro della paternità del bambino, proprio per questo la showgirl si è detta pronta ad effettuare il test del DNA. Se Francesco risulterà essere davvero il padre di Michele deciderà di riconoscerlo ed essere presente nella sua vita? Lo scopriremo.