Paola Caruso

Paola Caruso contro l’ex fidanzato: “Sempre più schifo, senza vergogna”

Paola Caruso ieri si è scagliata ancora una volta contro l’ex fidanzato, nonché padre del suo bambino, Francesco Caserta. Sin da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, l’ex Bonas di Avanti un altro ha sempre detto che l’ex compagno l’ha lasciata da sola e senza un reale motivo. I due convivevano e volevano convolare a nozze, a detta di Paola però la famiglia di lui non era d’accordo.

Sul suo profilo Instagram Paola Caruso ha ripostato una storia pubblicata poco prima dall’ex fidanzato, ironizzando sul fatto che adesso la casa in cui doveva andare ad abitare insieme al loro bambino adesso è disponibile, quando invece dovevano andare loro non lo era. La Caruso ha poi insultato pesantemente Francesco, accusandolo di essere senza valori, senza vergogna, un vomito di uomo. L’ex bonas ha rivelato ai suoi follower di aver dato un’altra chance all’ex fidanzato prima di Natale, nonostante tutto il male che ha provocato a lei e al suo bambino. A detta sua, però, l’avrebbe presa in giro ancora una volta dicendole che sarebbe andato da lei il 27 invece si è recato da un’altra ragazza. La Caruso pensa che il male che si fa agli altri torna sempre indietro, raddoppiato.

Paola Caruso contro l’ex fidanzato su Ig, ecco come ha risposto lui

Paola Caruso continua ad attaccare l’ex fidanzato, lui però non è rimasto in silenzio di fronte agli insulti dell’x bonas. Il ragazzo tramite una storia su Instagram ha detto: “La cattiveria dei buoni è pericolosissima. Gli altri la distribuiscono in dosi giornaliere, mentre chi la concentra ne fa strumenti esplosivi”. Per poi concludere: “C’è chi crede di avermi messo a tacere perché non rispondo alle loro provocazioni… Dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace”. L’ex fidanzato di Paola non ha fatto il suo nome, ma è chiaro che le sue parole fossero riferite a lei.