Raffaella Fico e Francesco Caserta

Raffaella Fico, “Francesco Caserta? Solo una conoscenza telefonica”

Da settimane non si fa che parlare della presunta relazione nata tra Raffaella Fico e Francesco Caserta, l’ex fidanzato di Paola Caruso. In molti erano convinti che tra i due fosse nato l’amore, lei però ci ha tenuto a far sapere come stanno davvero le cose. La Fico ha smentito di avere una relazione con Caserta tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Non c’è nessun flirt quindi tra Francesco Caserta Raffaella Fico. Per mettere fine ai pettegolezzi la Fico ai suoi tantissimi fan ha svelato: “Con Francesco Caserta non ho mai trascorso un weekend né avuto flirt o fidanzamento. È stata una sola ed esclusiva conoscenza telefonica che è terminata al nostro primo incontro a Brescia davanti ad un caffè.” A quanto pare tra i due non è scattata la scintilla quando si sono incontrati, proprio per questo hanno messo un punto alla loro frequentazione.

Dopo le parole della bellissima soubrette l’ex fidanzato di Paola Caruso non ha ancora rotto il silenzio per smentire o confermare quanto detto da Raffaella Fico in merito alla loro conoscenza. Tra loro non c’è mai stato nulla? Questo non ci è dato saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.